Friday, 3 July 2015

Immobiliare Miami

auna immobiliare mediatore socio con esperienza a Miami, analizza le condizioni di mercato e un cambiamento del clima immobiliare a Miami Beach, dove le proprietà di lusso sul lungomare sono stati in strength domanda di anni.

Cosa succede a Miami? E 'una domanda che viene chiesto più e più volte. I venditori vogliono sapere; e gli acquirenti vogliono sapere. Stiamo parlando di beni immobili, Miami Beach immobili di prestigio, per essere esatti. Si tratta di un'analisi del primo trimestre, che dovrebbe dare una sensazione del clima immobiliare e mercato a Miami Beach durante i primi 3 mesi di 2006.Do si desidera sapere che cosa sta succedendo? Secondo Alex Shay, il modo migliore per descriverlo è, resistenza. E 'una parola che Realtors non piace sentire, mama questo è ciò che sta accadendo. I venditori stanno mantenendo i loro prezzi della domanda, e gli acquirenti resistono. I venditori ritengono che il numero di case di lusso a Miami Beach è molto limitato, e che la domanda è alta, e gli acquirenti si rifiutano di pagare i prezzi siano poste. "Stiamo vivendo un po 'di una battuta d'arresto nel Miami mercato immobiliare", dice Alex Shay, e il risultato è che ci riguarda più proprietà lungomare di lusso sul mercato ora, che ci sono stati nel corso del primo trimestre di un anno fa.

Commercial esempio, nel discutere immobiliare di Miami Beach, tra cui Indian Creek Village, e Bal Harbor, i cambiamenti stanno avvenendo. L'anno scorso, durante il primo trimestre, ci sono stati 29 chiusure di cui le proprietà di lusso sul lungomare, rispetto al 24 chiusure durante i primi 3 mesi del 2006. Tuttavia, l'anno scorso nello stesso periodo di rhythm, ci sono stati meno di 90 di cui case di lusso sul lungomare rispetto ai semi 200 case di lusso che sono attualmente quotate sul mercato per la vendita. Che di per sé dovrebbe dirvi che il mercato immobiliare di Miami si è spostato, almeno temporarily.People vogliono sapere che accadrà in futuro, mama una sfera di cristallo, non è stato trovato. Alex Shay ha opinioni, tuttavia, così come una grande esperienza nel mercato immobiliare di lusso, e anche se non ha la pretesa di essere in grado di predire il futuro, dice che la domanda di lusso sul lungomare immobiliari su Miami Beach rimane alta. Miami è una città internazionale, e l'unico posto negli Stati Uniti, dove il clima rimane caldo tutto l'anno. Che rende Miami un luogo molto desiderabile vivere e possedere beni immobili, beni immobili in particolare prestigio. La gente viene a Miami da tutte le parti del globo, e alcune di queste persone vedono le opportunità di investimento che questa splendida città offre. Comprano proprietà. Per questo motivo, la domanda di immobili è alto, e probabilmente rimarranno elevati nel prossimo futuro. Possedere immobiliare Miami è probabilmente sta a significare che vi sarà "una botte" alla fine della giornata. I prezzi non sono scesi in molti anni, e perché la quantità di viaggi internazionali è aumentato notevolmente negli ultimi 20 anni, la gente continuerà commercial acquistare Miami Beach immobiliare. Cosa significa tutto questo? A parere di Alex Shay, vuol desperate che anche se c'è attualmente un differimento, in quanto gli acquirenti che resistono i prezzi elevati chiedendo di venditori, le cose stanno ancora cercando bene.

Chiusure del lusso immobiliare di Miami stanno ancora accadendo, e continueranno notice accadere. Se un acquirente è astuto, e se stesso, permette di diventare ben istruiti sul mercato immobiliare, che il compratore può toll un buon affare, e nel giro di pochi anni, può ringraziare i suoi/sue stelle blessed per avere il coraggio e la volontà di prendere una possibilità. Qualche anno fa, gli acquirenti sarebbero a volte lamentano i prezzi alti. Fu allora che si poteva prendere una proprietà di lusso sul lungomare, per $ 500.000. Oggi quella stessa proprietà può essere valutata a più di 5 volte quello che valeva la pena allora. Pertanto, se è possibile acquistare una proprietà di lusso a Miami Beach, e ottenere un accordo equo, farlo. Non esitare. "Ve ne pentirete", dice Alex Shay. Egli sottolinea che deve ancora trovare qualcuno che ha detto che erano dispiaciuti per l'acquisto di immobili a Miami Beach.

Miami non è una città situata da qualche parte negli Stati Uniti, dove la gente semplicemente comprare e vendere immobili perché sono in grado di permettersi di più, o perché sono cutting back. Non è un posto in cui solo le persone che vivono qui, comprare immobili. E 'una città dove le persone provenienti da tutto il mondo comprano e vendono, così, a meno che qualche disastro sconosciuti, semi chiunque l'acquisto di immobili di Miami Beach, sarà molto contento che did.One ultima cosa che dovrebbe essere menzionato è che coloro che sono interessati an immobili di prestigio, non esitano commercial acquistare una casa a causa delle condizioni economiche pessimistic. Sembra come se l'economia va bene in questo momento. Essi esitano, perché non sanno cosa charge. Nessuno vuole toll un cattivo affare, e nessuno sa cosa porterà il futuro.

No comments:

Post a Comment